domenica 29 giugno 2008

Ruslan

In mancanza di nuove news fresche fresche vi posto la scheda dettagliata di Ruslan:

Titolo originale: Ruslan
Nazione: Stati Uniti
Anno: 2008
Genere: Azione
Durata: /
Regia: Jeff King
Cast: Steven Seagal, Igor Jijikine, Inna Korobkina, Zak Santiago, Mike Dopud, Holly Eglington, Dan Payne, Aleks Paunovic, Ed Anders, Reg Tupper, Mike Desabrais, Linda Minard
Produzione: Insight Film Studios, Steamroller Productions
Distribuzione: Splendid Film, Voltage Pictures
Data di uscita: /
Sito ufficiale
Trama: Duro action thriller in cui Steven Seagal vestirà i panni di un ex gangster della Mafia Russa diventato scrittore di romanzi criminali che si trova però a dover affrontare il suo violento passato quando la sua famglia viene minacciata.

mercoledì 25 giugno 2008

Poster ufficiale di Kill Switch

Finalmente il poster ufficiale del nuovo film di Steven Seagal. In realtà sarebbe la copertina del dvd. Non è malvagia come copertina, anzi devo dire ke spakka!!!!! Cover presa dal sito ufficiale della First Look Studio.

mercoledì 4 giugno 2008

"Kill Switch", "Ruslan" e "Last Night": prime anticipazioni sui nuovi progetti di Steven Seagal

Non conosce davvero soste l'attività del leggendario maestro di Aikido e Kung Fu Steven Seagal: sono appena usciti in Italia l' entusiamante "Urban Justice - Città Violenta" - il suo film più bello in venti anni di carriera - un superbo racconto di vendetta, sorta di western metropolitano ricchissimo di scene di combattimento spettacolari (tante, ma davvero tante) dove appare dimagrito e fa anche un grande utilizzo di calci alti, e l'ottimo ed avvincente thriller "L'Ultima Partita"; nonostante ciò dal sito www.steven-seagal.net si apprende che la star delle Arti Marziali è già al lavoro su ben 3 nuovi progetti. Dopo aver annullato, almeno pare, l'ambizioso "Prince of Pistols" Steven Seagal entro la fine dell'anno sarà tra i protagonisti della commedia "The Onion Movie" e poi arriverà sugli schermi col film diretto da Jeff King Kill Switch (in un primo tempo intitolato Killing Point) dove interpreterà un detective cacciatore di serial killer. Attualmente l'attore è impegnato in Vancouver (Canada) con la pre-produzione dell'interessante “Ruslan”, ancora per la regia di King, un duro action thriller in cui vestirà i panni di un ex gangster della Mafia Russa diventato scrittore di romanzi criminali che si trova però a dover affrontare il suo violento passato quando la sua famglia viene minacciata. Le sorprese però paiono essere destinate a non finire qui: il sito rumeno all news "Kappa", riporta infatti che il mitico ed inossidabile Steven Seagal farà a breve il suo esordio anche nell' horror; “Last Night”, questo il titolo della pellicola in questione che sarà diretta da Richard Crudo, lo vedrà a capo di un reparto speciale dell'Esercito inviato a contenere la misteriosa infezione che ha trasformato i pazienti di un ospedale in vampiri assetati di sangue per evitare che il virus si diffonda per il mondo (...e in quest'ultimo caso speriamo in tutta sincerità, e da suoi fans sfegatati, che il risultato non sia una ciofeca inguardabile come il pessimo "Attack Force" del 2006, senza dubbio il suo film più brutto e da lui stesso rinnegato). Non ci resta che aspettare !!!

(notizia presa da www.findit.it)

domenica 1 giugno 2008

News

Ieri, sabato 31 maggio 2008, alle 15,00 Steven Seagal era a Vancouver (Canada), al Hastings Park Racetrack per godersi le corse di cavalli e per fare foto, incontrare e firmare autografi con i suoi fan.